L’integrazione OpenAI (ChatGPT) offre al tuo chatbot la capacità di rispondere a domande generali su quasi tutto ciò che puoi immaginare. Per iniziare a usarlo, seguire i passaggi seguenti.
- Registrati su https://beta.openai.com/signup .
- Ottieni una chiave API da https://beta.openai.com/account/api-keys e incollala in Impostazioni > Intelligenza Artificiale > OpenAI > Chiave API
- Abilita il chatbot da Impostazioni > Intelligenza Artificiale > OpenAI > Chatbot.
Informazione
- Se OpenAI non funziona, clicca la sezione dei possibili problemi.
- Se desideri inviare solo l’ultimo messaggio utente e impedire che tutti i messaggi di conversazione precedenti vengano inviati a OpenAI, puoi selezionare l’opzione Ometti i messaggi precedenti. Se OpenAI non è in grado di rispondere dopo alcuni messaggi dell’utente, puoi provare a selezionare questa opzione e riprovare.
- Se Dialogflow è attivo, la query OpenAI viene eseguita solo se il chatbot non conosce la risposta alla domanda dell’utente e se la lunghezza del messaggio dell’utente è maggiore di 4 caratteri.
- Le seguenti impostazioni sono compatibili con OpenAI: Risposta intelligente,Presa di potere umana,Disabilita per l’area ticket,Disattivazione in orario d’ufficio,Ritardo nella risposta del bot,Rispondi alle email degli utenti,Rispondi ai messaggi di testo degli utenti.
- Le seguenti impostazioni di Google sono compatibili con OpenAI: Multilingue ,Multilingue tramite traduzione, Traduzione automatica, Rilevamento della lingua
- Se un essere umano prende il controllo, il chatbot OpenAI viene disattivato, e rimane disattivato anche se l’agente va offline. Il chatbot Dialogflow continua a funzionare ogni volta che è necessario.