I motivi più frequenti per cui OpenAI o Google non funzionano correttamente sono elencati di seguito. Per ulteriori dettagli sul problema, aprire gli strumenti per sviluppatori del browser e poi la scheda consolle, invia un messaggio tramite la chat di Laiv Chat e nella console dovrebbe apparire un errore. Su Chrome puoi aprire la console da Impostazioni > Altri strumenti > Strumenti per sviluppatori > Console.
OpenAI e Google
- C’è una presa di potere umana .
OpenAI
- Hai raggiunto il limite del preventivo o stai riscontrando problemi di fatturazione con il tuo account OpenAI. Controllalo su https://platform.openai.com/account/usage .
- Se Dialogflow è abilitato, OpenAI potrebbe non funzionare correttamente perché l’agente Dialogflow non dispone dell’intento Fallback. Verificane la presenza nella pagina Intenti e, se manca, puoi crearlo di nuovo seguendo le istruzioni qui . Per verificare rapidamente se questo è il problema, puoi disabilitare Dialogflow e inviare un messaggio composto da 2-3 parole. Quindi, controlla se la console del browser presenta errori.
- Assicurati di leggere le informazioni generali .
- Se la sincronizzazione non ha avuto esito positivo, ti suggeriamo di rivedere la nostra documentazione e di ripetere i passaggi di sincronizzazione per correggere eventuali errori. Se necessario, forniamo servizi di integrazione. Dettagli nella pagina supporto a pagamento.
- Hai selezionato la sede dell’agente sbagliata.
- Stai utilizzando un mega agente.
- Assicurati di leggere le informazioni generali .