In caso di problemi, contatta il nostro amichevole team di supporto all’indirizzo support@laivchat.com.
Il widget di chat non viene visualizzato
La chat potrebbe non essere visualizzata per i seguenti motivi.
- Non puoi vedere e testare la chat come utente se hai effettuato l’accesso all’area di amministrazione. Per testare la chat come utente, esci dal tuo account amministratore o da WordPress. In alternativa è possibile utilizzare un’altra finestra del browser in modalità “privata” o “incognito”. Inoltre, puoi forzare la disconnessione eseguendo la funzione SBF.reset() nella console del browser.
- Potresti non vedere la chat perché l’hai disabilitata nell’area delle impostazioni. Per risolvere questo problema, visita la sezione delle impostazioni e deseleziona tutte le opzioni correlate: Chat > Inizializzazione manuale,Chat > Inizializzazione accesso,Chat > Nascondi la chat al di fuori degli orari di ufficio.
Le conversazioni non sono visibili agli amministratori o agli agenti
Le conversazioni potrebbero non essere visualizzate per i seguenti motivi.
- All’agente è stato assegnato un reparto, ma le conversazioni non sono state assegnate a quel reparto specifico.
- Potresti non vedere le conversazioni perché le hai disabilitate nell’area delle impostazioni. Per risolvere questo problema, visita la sezione delle impostazioni e deseleziona tutte le opzioni correlate: Varie > Instradamento,Varie > Coda,Varie > Nascondi conversazioni di altri agenti
Disabilita la chat tramite JS
Inserisci il codice var SB_DISABLED = true; in una pagina per impedire il caricamento della chat.